Il Vintage Studios e’ strutturato su una superficie di 113 mq e comprende un’accogliente sala regia, una sala ripresa di 70 mq dotata di vasta strumentazione vintage e moderna e una sala macchine. Fornito di una sua zona relax di 80mq, lo Studio si avvale di un’atmosfera rilassante che permette al cliente di lavorare nel massimo confort. L’ampia sala adiacente, dotata di cucina, servizi, stereo e zona relax con televisore 24 pollici e sky, consente al cliente di seguire le fasi di registrazione e missaggio nella più totale tranquillità.

Tutti gli ambienti sono forniti di impianto di climatizzazione e trattamento dell’aria di rinnovo.

Il progetto acustico e’ stato realizzato da Feel Communications srl in simulazione tridimensionale ed e’ mirato all’ascolto ideale sia in configurazione stereofonica che surround degli ascolti, con particolare attenzione agli aspetti tecnici ed estetici della sala.

La sala regia vanta una vasta collezione di Outboard moderni e vintage, oltre al famoso Euphonix CS2000. La sala di ripresa allo stesso modo vanta una vastissima collezione di strumenti di ogni tipo e marca, moderni e vintage, pezzi unici da collezione; oltre a una grossa collezione di microfoni a condensatore, dinamici e a nastro.

Lo studio e' anche dotato di pannelli mobili assorbenti o con rivestimento in pietra per creare acustiche diverse in base allo strumento da registrare.

Visitare la sezione Strumentazione per ogni dettaglio

Lo studio si occupa dei seguenti servizi:

Registrazione
Editing
Post produzione
Arrangiamenti
Produzioni discografiche
Produzioni radiofoniche
Jingles
Sonorizzazioni

Vintage Studios

di Franco Solinas

Address:

Via Matteotti

Sant'Antioco

Carbonia-Iglesias

Italia

09017


Mobile Phone:
+39 347 0594341
captcha